Obiettivi

In una civiltà industriale sempre più globalizzata, il bisogno di continui spostamenti, cresce in modo esponenziale. Si spostano in modo ininterrotto merci, persone, ma anche documenti, informazioni, immagini e quant’altro. Così per semplificare l’insieme di attività che riguardano questi spostamenti è stato coniato il termine “MOBILITA’” un concetto in continua evoluzione e strettamente legato allo sviluppo tecnologico della nostra società.

Cosciente del bisogno sempre maggiore di mobilità di cui ha bisogno la nostra società, un noto imprenditore siciliano, già operante in settori collaterali decide di investire nello sviluppo di nuove forme di mobilità.

A questo riguardo, in poco tempo riesce a consolidare un team di professionisti provenienti da aziende affermate nel settore dei trasporti ferroviari, automobilistici ed aeronautici e dare vita a una nuova società denominate F.C.F. con l’impegno di guidarla verso una veloce crescita ed affermazione nel settore della “MOBILITA’ INTEGRATA E SOSTENIBILE”.